Scroll Top

TRE GENERAZIONI

UN' UNICA STORIA

CIAVOLINO DANIELE E FIGLI ROMA
una passione grande 30.000 mq

Ciavolino nasce dal sogno di Daniele nel lontano 1950. Da allora, attraverso la guida di tre generazioni, l’azienda è diventata un colosso ed un grande esempio nell’intero settore e non solo. Vanta inoltre un consolidato know-how nel settore alimentare, grazie ad un moderno stabilimento produttivo, esteso su un’area di circa 30.000 mq. Le grandi dimensioni e le competenze sempre crescenti consentono di seguire l’intero processo di lavorazione del pinolo con cura ed attenzione (dall’acquisizione delle pigne fresche al prodotto finito, sgusciato, selezionato e confezionato). Più recentemente, l’azienda ha operato alcuni cambiamenti strutturali, anche in virtù dell’acquisizione di una nuova società di stoccaggio in Portogallo e della crescente internazionalizzazione del proprio volume d’affari, facendo nascere così la Ciavolino Roma International Srl.

7.000 mq

Ben 7.000 mq sono adibiti all’impianto di trasformazione, lavorazione, confezionamento e stoccaggio dei pinoli.

23.000 mq

I restanti 23.000 mq di piazzale sono destinati allo stoccaggio della materia prima (pigne).

MISSION

soddisfare il consumatore con prodotti di alta qualità, distintivi ed innovativi.
Questa è la Mission della Ciavolino International 

È volta a dare disponibilità e visibilità ai dati che attestano la qualità del prodotto e adottare principi di RESPONSABILITÀ SOCIALE al fine di sostenere i VALORI UMANI.

Mira a creare e condividere con gli stakeholder valore di lungo termine tramite l’impegno nel miglioramento, nella TRASPARENZA, nella SOSTENIBILITÀ e nello SVILUPPO PERSONALE.

 Grazie ad una costante concentrazione sull’ INNOVAZIONE SEMPLICE e non complessa, offre una valida consulenza tecnica che trova la soluzione più idonea alle esigenze del Cliente.

VISION

la nostra visione è il quadro di riferimento della nostra tabella di marcia.

Portfolio
offrire prodotti di qualità, che anticipano e soddisfano i desideri e le esigenze dei consumatori, clienti e partner.

Partner
alimentare una rete vincente di clienti e fornitori e creare insieme valore reciproco e duraturo.

Pianeta
essere un cittadino responsabile che fa la differenza aiutando acostruire e a supportare comunità sostenibili.

Produttività
essere un’organizzazione efficace, snella e dinamica. Indagare il mercato, ascoltare, osservare e imparare. Lavorare con efficienza e crescere in termini di fatturato.

I NOSTRI PARTNERS